La graziosa locarnese Stefania Quarta è la nuova Miss Tap Model

La tredicesima Miss Tap Model 2019 è la giovane Stefania Quarta, residente a Locarno. La vincitrice ha sicuramente conquistato la giuria per la bellezza e la sua innata simpatia ed energia positiva. Il concorso Miss Tap Model 2019, promosso dalla rivista per il tempo libero Ticino by Night&Day, ha avuto luogo sabato 28 settembre presso lo Snack Bar Viale di Bellinzona. Questo concorso di bellezza è nato per dare una possibilità ad aspiranti miss, tra i 17 e i 30 anni, alte al massimo fino a 168 cm, di poter assaporare l’esperienza di un concorso di bellezza.

L’importante fascia Miss Simpatia è stata aggiudicata alla giovane studentessa serba Sanja Mitrovic, residente a Giubiasco. Sul podio è pure salita Miss Fotogenia, la sempre sorridente Sheila Sangiuliano di Riazzino, apprendista OSS in casa anziani. 

Le ragazze hanno sfilato con due mise differenti: la prima con la maglietta dello Snack Bar Viale, stampato da Seristudiogadget di Bioggio, seguito dall’ attesissimo passaggio in intimo.

La giuria era composta da varie personalità ticinesi tra cui Rino Tilotta del Ristorante Cacciatori, Fulvia Caimi dell’Osteria Polisport e la cantante ticinese Scilla Hesse.

Ricordiamo inoltre, che il montepremi in palio ha superato la soglia dei CHF 10.000, in forma di premi gentilmente messi a disposizione dagli sponsor. Le ragazze sono state pettinate dai ragazzi del Salone Leon d’Oro di Bellinzona e truccate da Marionnaud, di Bellinzona.

Segnaliamo anche che la 3° Semifinale Miss Ticino by Night&Day si terrà giovedì 31.10. presso il Cow Boy Bar in via Cantonale 29 a Contone.  

Foto delle 3 premiate: da sin.:  Sheila, Stefania, Sanja  

Foto: CD Media Sagl