Weltu Schnee-Tåg - domenica 16 febbraio 2020Weltu Schnee-Tåg -

Domenica 16 febbraio 2020A Bosco Gurin si terrà la terza edizione del Weltu Schnee-Tåg, una gara amatoriale che vedeprotagonisti bambini, genitori, nonni, zii e amici. Il nome della manifestazione è stato ispiratodal personaggio mitologico tipico di Bosco Gurin, i Weltu, simpatici abitanti del Bosco. Nel2019 Jasmin Arnold ha pubblicato anche un libro a riguardo e sarà presente all’evento.La missione del Weltu Schnee-Tag è quella di mettere al centro della giornata la famiglia eassicurarle una giornata fantastica da trascorrere in compagnia.Il prezzo strepitoso per tutta la famiglia di CHF 100.- include giornaliere sia SABATO cheDOMENICA, un pranzo la domenica a base di polenta con prodotti nostrani o latte, consegnaa tutti i bambini di una medaglia e tante altre sorprese! Offerta speciale CHF 55.-, per ipossessori della stagionale di Bosco Gurin o dell’offerta “Speciale Famiglia Week-End”.L’offerta “Speciale Famiglia Week-End” a soli CHF 250.- comprende un pernottamento pertutta la famiglia (1 notte, camera con 4/5 letti presso l’Ostello Giovanibosco), 1/2 pensione(colazione e cena piatto del giorno, bibite escluse), giornaliere per tutta la famiglia per 2 giorni(sabato e domenica) e pranzo sabato.
Le riservazioni per questa imperdibile offerta sono dafare direttamente ai Centri Turistici Montani Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tel. 091 880 60 10.
Nonincluso nell’offerta l’iscrizione al WeltuSchnee-Tåg, al prezzo di CHF 55.- .Informazioni e iscrizione, termine 11 febbraio 2020, su www.sssboscogurin.ch/weltu oppuredirettamente allo sportello dell'Ufficio Turistico Vallemaggia ad Avegno, tel 091 759 77 26;Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.facebook.com/WeltuSchneeTag.

Per il comitato d’organizzazione
Corvi Marco
Presidente