XII edizione MINI MISS

semfinale misstapmodelLa 12esima edizione del concorso di bellezza internazionale Miss Tap Model riservato a ragazze alte un massimo di 168 cm - promosso dalla rivista del tempo libero e divertimento Ticino by Night and Day da poco uscita con la 100ma pubblicazione - non è stata fermato neppure da tuoni, fulmini e saette. La carovana della bellezza mercoledì è andata di scena nell’alto malcantone ospite dei Grappoli di Sessa. Il brutto tempo ha parzialmente condizionato i programmi della manifestazione stravolgendo la scaletta originale; le tre sfilate al posto di svolgersi ai bordi delle piscine si sono tenute all’interno della struttura alberghiera.

In una sala piena di gente, una giuria composta da specialisti della bellezza presieduta dall’imprenditore della regione Moreno Prati grand patron della Azienda About-x, ha incoronato la ventotenne Laura Lomuscio che ha così vinto la prima semifinale. La giuria ha inoltre premiato la bellissima impiegata di commercio Greta Maccis di San Pietro con la fascia miss Fotogenia e la venditrice Laura Lupo di Lugano si è meritata la fascia miss simpatia.

La serata è stata presentata da Gustavo Marcano e allietata dai ritmi latini grazie a Dj Henor coadiuvato da Silvia che hanno fatto ballare tutti i presenti. Le aspiranti miss sono state truccate dalla BSA (scuola estetica) Lugano e pettinate dal Salone Tesse di Paradiso.