Il Vallemaggia Magic Blues sbarca a Locarno on Ice

Serata d’eccezione sabato 14 dicembre 2019 a Locarno on Ice. Grazie al fattivo contributo della Banca Raiffeisen, sponsor della manifestazione valmaggese, a Locarno on Ice, per la giornata “Raiffeisen on Ice” avremo l’occasione di ascoltare due concerti blues di prim’ordine.

Alle 17.30 toccherà ad Enrique Parra & Max Dega Band aprire le danze con il loro sound rock-blues, intriso di Southern rock alla Allman Brothers Band. Il Gruppo si è arricchito con l’apporto dell’eccellente batterista e dotato cantante Enrique Parra, la cui voce è stata avvicinata addirittura al grande Otis Redding.

Dopo la pause per la cena alle 21.15 toccherà ad una delle sorprese della passata edizione del Vallemaggia Magic Blues, l’astro nascente del blues elvetico Marc Amacher con la sua rocciosa band. Lo scorso agosto a Maggia aprì per Philip Fankhauser con un set di rock-blues condito di boogie e rock’n’roll senza compromessi da far accapponare la pelle, grazie alla collaudata band, guidata dal chitarrista Philipp “Dögz” Gerber, e alla sua voce roca (vagamante alla Rod Stewart). Un doppio concerto da non perdere.