Chi è il/la più frizzante 2017/18 ?

Premiazione della XVIII edizione del concorso cameriera/e +frizzante 2017/18

Alena, dello Snack Bar Emporio di Grancia, è la vincitrice del concorso “Cameriera/e +Frizzante”.

La premiazione avverrà giovedì 29.11.2018 alle 17:00 presso lo Snack Bar Emporio (all’interno del Centro Lugano Sud, Grancia, 2° piano, davanti a Ochsner Sport).
Sul podio, pure il “baffo artistico” Stefano del Tomatika in via alla Foce di Muzzano e la nostra già Mini e protagonista del Calendario TBN&D 2018 – mese di dicembre – Laura, dello Snack Bar Sax di Vezia. Questo concorso è stato indetto per la 17esima volta dal bimestrale del divertimento Ticino by Night&Day. Il riconoscimento è dedicato alla delicata e affascinante professione di camerieri/e ed è aperto a tutti i baristi/e che lavorano nella Svizzera italiana.
La premiazione avverrà con la consegna di un premio in natura pari al valore di franchi mille. Alla serata parteciperanno varie personalità della Svizzera italiana. Durante la frizzante serata, all’insegna del divertimento, della musica e tante sorprese, a tutti gli amici del giornale verrà offerto un ricco aperitivo durante il quale si terranno discorsi sull’importanza della categoria. Annotiamo che il concorso è da sempre gemellate con l’Associazione Svizzera Non Fumatori.